venerdì 11 maggio 2012

Etapes par Etapes da Milano a Paris #mfw #pfw

Bonsoir!

Come al solito le cose da raccontare sono troppe, tre settimane in giro mi hanno letteralmente galvanizzato e sottratto il mio già pochissimo tempo libero!Meglio così…ovviamente!

Lungi da me ….una cronaca completa e dettagliata del mio diario di viaggio ,indugerei sicuramente sui soliti dettagli divertenti omettendo …i fondamentali!

Ho girato un pò tra Milano e Parigi, seguendo le fashion week più famose e unendo come si suol dire l’utile al dilettevole!
I miei compagni di viaggio sono stati Manu per Milano e Nello per Parigi* Ci siamo divertiti moltissimo insieme, camminato per km e impresso nella mente tutte le immagini più significative di questo tour a tappe!
Random Pics per raccontare in volata un pò di tutto*
Prometto un report dettagliato delle sfilate viste!

Milano










 





Street Style









Nessun commento:

Posta un commento