mercoledì 13 giugno 2012

#fashiondiaz report di un weekend tra moda e vintage (1)

Il week end è filato via veloce!Velocissimo anzi!
Avrei dovuto sdoppiarmi più e più volte per poter prendere parte a tutti i fashion meetings programmati ,
ho fatto del mio meglio... grazie anche al fashion team che mi sostiene costantemente e alle amiche che si spendono sempre e comunque ed il risultato è stato un gran bel bottino di esperienze, contatti ed occasioni!

Vi ho presentato il Mercato Diaz, una vetrina tanto sperimentale quanto prestigiosa che ha segnato il debutto di LGP nella Corte Palazzo della boutique Harmony di Aversa.

Corte Palazzo boutique Harmony

Tutto è stato bellissimo dall'allestimento agli espositori passando per gli addetti ai lavori e naturalmente i visitatori , entusiasti di un'occasione di shopping così originale per il nostro contesto.

Il nostro fashion corner era * Real * , assolutamente real! Rurale e principesco allo stesso tempo, pieno degli elementi della terra e luminoso oltre ogni limite! Vi posto qualche scatto per darvi un'idea dell'allestimento che ha incuriosito e affascinato tantissime clienti.

 

Al centro del cortile è stato sistemato il "vintage set" a cura di Vincenzo Estremo e tutti siam passati a farci fotografare in posa come se fossimo negli anni '20. Eccoci immortalate in perfetta posa "le tre marie con l'intruso", da sx Marialuisa di Ouidire, io coi capelli al vento, Mariacarmela di Bencivenga Couture e il dj!


Nel prossimo post pubblicherò le foto scattate col cellulare degli altri allestitori!
Stay tuned!


Nessun commento:

Posta un commento