sabato 2 giugno 2012

#Positano Shooting day!(1)

Salve a tutti*
....se un anno fa mi avessero detto cosa mi sarebbe accaduto quest'anno...non ci avrei mai creduto!
E...la sorpresa è già una gran soddisfazione!

So di esser stata un pò restia a svelare tutti  i dettagli dell' "operazione LGP Summer 2012" ,
ma ho avuto ottime ragioni, le stesse che mi consentono di dire che l'attesa è quasi terminata e la settimana prossima tutto e proprio tutto sarà svelato!*

Posso raccontarvi la giornata meravigliosa che abbiamo trascorso ieri a #Positano con una troupe che si allarga sempre più , arricchendosi di partner straordinari, amici gioiosi e professionisti esilaranti!


In poche ore abbiamo "rivoluzionato" letteralmente la perla della costiera amalfitana, con un team di oltre 15 persone, per il Summer Shooting di Geneve b.

La collaborazione tra LGP e Geneve b si è consolidata da tempo, l'appassionata designer one girl brand Barbara Blasi ha lavorato intensamente ad una collezione a dir poco magnetica, in linea con l'esordio dell'anno trascorso, realizzando nuovissime cocktail bag ... tutte must have per l'estate 2012!

E così tra luci, flash, turisti curiosi, bagnini originali, cuccioli starlettes, pizza, gelati, abiti , chiffon e swarovski ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo contribuito alla realizzazione di scatti mozzafiato!

Vi racconterò con dovizia di particolari e foto tutta la sua collezione, per il momento attendendo la web presentazione ufficiale* ci limitiamo alla preview !


I gioielli dello shooting Geneve b. sono chiaramente LGP Le Gioie di Parthenope!

Seguite Geneve b. Cocktail bags di Barbara Blasi  su FB e Twitter ( @Genevebbags )

R.




Nessun commento:

Posta un commento