venerdì 28 dicembre 2012

Hats*

Salve ragazzi!
Un post tra una festa e un'altra ;-)
Quelli che non dormono la notte attendendo le mie foto con i capelli fuxia dovranno pazientare ancora qualche giorno, sono completamente full o come dice qualcuno "down" per dedicarmi ad una sessione intensiva di cambio look. Al momento non ne ho il tempo ;-)

Nel frattempo ho approfittato della pausa caffè per sbirciare nei principali shop online e fashion blog e selezionare i capi da accaparrarmi o desiderare in questa stagione di saldi.
Cominciando dal fatto che "mi serve" un cappello ho pensato di scegliere i miei best e postarli di seguito!

 
Borsalino per Luisa Via Roma
Coosy Hat e Trendy Taste

Jil Sander Hat
Marc Jacobs Hat e Chiara Ferragni





E' stata una dura selezione, considerando che non essendo un'habitué dei copricapi per la temperatura tendenzialmente mite di Napoli, non ho una grossa esperenza in fatto di acquisto di cappelli. Tra tutti quelli segnalati tuttavia quello di Jil Sander mi ha particolarmente entusiasmato, il mix tra street style e bon ton realizza quella sintesi caotica che come si sa perfettamente mi caratterizza.

Bye

Nessun commento:

Posta un commento