giovedì 14 marzo 2013

L'F_Unisex con carattere!

I mocassini senza stringhe e linguetta firmate L'F Unisex sono ormai un must per molte fashioniste, soprattutto le più cool, sofisticate e tendenti al talent scounting. A ben vedere il brand è stato scoperto da Vogue e si sta affermando velocissimamente grazie alla genialità di un design pulito ed essenziale ed allo stesso tempo modaiolo ed originale.
Il cavallo di battaglia, che ha consentito a Licia Florio e Francio Ferrari di raccogliere tanto successo, è stato la stringata senza stringhe ;-) con suola vibram, unisex e comodissima, declinata in moltissime varianti. La palette cromatica è ricca di colori sia matti che cangianti che si adattano ad ogni tipo di look ed esprimono tutti, una dichiarazione programmatica di stile, sono scarpe di concetto dalla personalità ben definita che molto raccontano su chi le indossa.




La comunicazione associata al brand è efficacissima, i designers partecipano attivamente alla web diffusione del marchio in maniera orizzontale, partecipativa e simpatica. I loro social profile comunicano divertimento e passione ed incuriosiscono molto. Ci piacciono!


Le ultime novità presentate sono delle originalissime ghette in pelle da associare alle stringate per trasformarle in stivaletti, e degli stivaletti sempre privi di stringhe che però presentano un piccolo tacco quadrato ed un design più vintage e classicheggiante.



 

L'F sono delle vere e proprie must have e come chiaro me ne sono innamorata follemente!
Non vedo l'ora si seguirne gli sviluppi ed i successi!;-)

www.ilflor.com

Nessun commento:

Posta un commento