martedì 15 maggio 2012

Simona De Rosa jazz and style*

Vi avevo annunciato tante novità e collaborazioni!
Pian pianino le sveleremo tutte...e se il tempo e gli incastri ci assistono pubblicheremo le foto ufficiali della collezione estiva di LGP!

Oggi un post...dedicato ad un'artista.
Una ragazza giovanissima dal talento robusto con una personalità decisa e dirompente, Simona De Rosa.
Ci conosciamo da molti anni, ma da tanti ormai non eravamo più in contatto, ciascuna perseguiva con tenacia i propri sogni e i propri obiettivi diversi e lontani.
Ci siamo incontrate un anno fa, abbiamo chiacchierato e subito abbiamo deciso di collaborare!

Il suo curriculum è fitto di lezioni, concorsi , partecipazioni a festival e spettacoli , viaggi e performances, un percorso fatto di studio e di passione ricco di soddisfazioni e notevoli potenzialità e ci si aspetterebbe una giovane spocchiosa e superba. Tutt'altro.
Incontrandola si rimane affascinati da una cantante ambiziosa e caparbia, concentratissima ma disponibile a cogliere tutti gli stimoli in maniera eclettica, sia che riguardino la crescita professionale, le strategie di comunicazione, la cura del look. Tutto insomma!

Sono stata veramente entusiasta di studiare insieme a lei nuovi outfit per le più importanti esibizioni di questa primavera/estate , ci siamo concentrate sulla sua tenacia, abbiamo studiato i brani e abbiamo cercato di allineare l'immagine della nostra jazz singer alla sua personalità.



Ecco le foto del primo outfit, sfoggiato in occasione della live performance del 19 aprile 2012 all'Istituto Pontano di Napoli, insieme agli Inside4tet
I gioielli sono stati realizzati in esclusiva per lei, mixano chain elements con boules in resina fucsia, e sintetizzano l'anima combattiva ma delicatamente femminile del suo carattere.
Danno un tocco "aggressive" al look caratterizzato da eleganti pantaloni alla turca abbinati ad un gilet dalla scollatura audace in panno color fumo di londra.



Tutte le foto sono disponibili sulla nostra pagina FB !

Foto di Anna Abet Photographer

Vi invito a visitare il sito web o il canale YouTube per ascoltare la sua voce meravigliosa.



R.
LGP

Nessun commento:

Posta un commento