mercoledì 16 maggio 2012

Boy Chanel IpnoticAdv *

Infatuazione allo stato puro.
Guardare un'immagine e incantarsi.



Ogni campagna tocca le corde di ciascuno in funzione dell'immagine proiettata da chi guarda, e probabilemente la forza ipnotica di questo scatto non ha la stessa intensità per tutti, ciò che mi stupisce, tuttavia, è che ciò che ha catalizzato la mia attenzione non è stata la pochette (seppur bellissima) ma l'immagine, l'idea, la ribellione.
La guardo meglio e mi accorgo che è Chanel e quel quadro meraviglioso è opera del genio di Karl Lagerfield.

La campagna è Boy Chanel ed è stata realizzata per la it bag lanciata per l'inverno 2011/12 e continua a presenziare sui media e a mietere vittime. Una borsa dalle linee decise e mascoline che scopro come complemento della figura androgina, ribelle e romantica che domina la scena.




Per qualche strana ragione riassume lo spirito che caratterizza il mio momento, ed è la proiezione esatta di un dandy rock sfatto e bellissimo, fatto di perle nei capelli e calze a rete bucate che mi emoziona molto.

Chissà ...potrei virare verso un look simile ;-)

R.

Nessun commento:

Posta un commento