sabato 4 agosto 2012

12Camp a Scuola di Tacchi!_il summertour fa tappa a Ischia!


L'estate procede spedita, e del resto si sa, le vacanze scorrono via sempre troppo velocemente ;-) il nostro fashion team come da molti anni ormai si è sistemato ben benino sull'Isola d'Ischia, nel golfo di Napoli, per godere del sole e del mare, continuare a monitorare il fashion system e coltivare i nostri glam contacts , amici in primis, localizzati su questa isoletta meravigliosa.

Le nostre antenne tuttavia, sono sempre ben sintonizzate su frequenze stilose e modaiole, e così nell'etere abbiamo captato un evento molto originale e meritevole di attenzione...il 12Tour!



Il 10 agosto al discobar Ecstasy farà tappa il 12Camp Summer Tour organizzato da 12Camp.net, un workshop itinerante che consentirà alle partecipanti di scorpire i segreti di camminate sicure e sinuose sui tacchi, svelati da Veronica Benini , ideatrice della scuola di portamento 12camp nata per insegnare a tutte le donne a padroneggiare questi deliziosi strumenti di seduzione e di eleganza.

Fashioniste in pausa estiva con base a Ischia non potete perdere quest'appuntamento che vi consentirà di imparare con divertimento e ironia segreti e accorgimenti..patrimonio delle più avvenenti e disinvolte pantere da passerella, per volteggiare con disinvoltura sui nostri amatissimi tacchi e soprattuto valorizzare i punti forti e la femminilità!

Lelo sarà main sponsor e presenterà il nuovissimo massaggiatore corporeo Smart Wand per alleviare la pesantezza alle gambe e far riprendere la circolazione dopo una giornata sui tacchi!

Tra gli altri sponsor SHOES.ME: l’applicazione ipad che permette di creare la propria scarpa unica, scegliendo modelli, materiali e colori.



Al termine dell'evento si terrà una prova finale con sfilata, che vedrà il trionfo di una "campionessa di tappa" che vincerà un buono d'acquisto per realizzare le proprie scarpe personalizzate con SHOES.ME.

Ecco il link del'evento FB...

Per maggiori informazioni.....contattate la responsabile dell'evento su Ischia ,
Rosa D'ambra  t. 3928096707

Di seguito le altre tappe del Tour:

9 AGOSTO Castiglioncello (LI) - IL CARDELLINO h. 23
10 AGOSTO Ischia (NA)- ECSTASY h. 22
20 AGOSTO Gallipoli (LE)- SAMSARA h. 15
21 AGOSTO Gallipoli (LE)- MAKO’ h 18
22 AGOSTO Torre Canne (BR)- LE DUNE h. 22
23 AGOSTO Otranto (LE)- BAHIA BEACH h. 17
24 AGOSTO P. Cesareo (LE)- BAHIA DEL SOL h. 17
26 AGOSTO Ostuni (BR)- VIAR BEACH h.16
28 AGOSTO Cagliari (CA) - IL LIDO BEACH CLUB h.16

1 commento:

  1. ciao ho partecipato all'evento della scuola di tacco il 20 agosto a gallipoli, dove posso trovare le foto?

    RispondiElimina