martedì 7 agosto 2012

II Trofeo Città di Napoli ___#report

E' martedì e dopo esserci ampiamente riposati tiriamo le somme del II Trofeo Città di Napoli !
Domenica 29 luglio è stata un giornata veramente molto impegnativa, il dispiegamento di forze e di energie davvero ingente ma ...usando un'espressione che mi è cara e nei miei post molto inflazionata, i risultati sono stati brillanti!


Il lungomare Caracciolo alle 7 del mattino pareva incantato, avvolto in una luce ovattata e morbida ed il backstage della gara lavorava già febbrilmente. I partecipanti sono stati numerossissimi così come gli addetti ai lavori, giornalisti e operatori che hanno affollato il media corner supervisionato dall'abilissimo Silver Mele.



Lo staff completo del team Avolio Eventi si è dimostrato una vera e propria macchina da guerra, adoperandosi con efficienza certosina per la riuscita dell'evento a 360 gradi e tutti compresi gli sponsor, hanno partecipato con entusiasmo al successo della gara!


190 iscritti, 40 squadre al via, oltre all’elite del ciclismo campano, la presenza dal vicino Lazio ma anche di atleti provenienti dalla Calabria, dalla Puglia, dall’Abruzzo e dalle Marche, ha senz’altro reso le due gare combattute ed incerte fin sulla linea d’arrivo.


I vincitori sono stati : Pasquale Galletta e Valentina Sanfelice di Bagnoli per la prima batteria (over 40)e Gaetano Del prete per la seconda batteria (under 39).

Il trio delle meraviglie LGP_Gèneve b._Marialuisa Maruzzella presente e iperattivo ha fatto faville integrandosi perfettamente con il gruppo Avolio. Alessandro il team leader ha abilmente coordinato le nostre professionalità valorizzando tutte le nostre competenze e riuscendo ad ottenere il miglior risultato!
La collaborazione tra noi è stata scoppiettante e ha dato un tocco glam all'evento ciclistico, graditissimo da tutti gli sportivi che si sono divertiti a giocare con la moda , il design e l'allegria contagiosa di tre giovanissime imprenditrici!

Le due bellissime Miss, Nunzia Esposito e Mariachaiara Vigoriti, madrine dell'evento, si sono intrattenute con simpatia e disponibilità, sfrecciando con le chiome al vento davanti ai corridori e premiando i vincitori estasiati , dal caldo che nelle ore centrali si è fatto torrido e dalla loro bellezza ;-) Sentirete presto parlare di loro ...soprattutto in relazione alle nostre ( LGP_Gèneve b._Marialuisa Maruzzella ) collezioni invernali già in produzione!

Appena disponibile posterò il video dell'evento trasmessi dal TGR Campania,
di seguito il servizio trasmesso da Telecapri Sport.


Bye

Nessun commento:

Posta un commento