venerdì 14 settembre 2012

Ischia Fashion Show _LGP e DeA *

Salve a tutti!

Dopo il rientro dalle vacanze e lo smantellamento coatto dei numerossissimi bagagli, finalmente stasera sono riuscita ad incollarmi alla sedia per selezionare le foto di questa meravigliosa estate e postare un pò di reportistica!

Ischia ha accolto con entusiasmo la magia di Real* e la celebrazione della collezione ha reso il soggiorno (bello e prolungato) ancor più emozionante.

Gli eventi moda si sono susseguiti sempre all'insegna della partership consolidata con il couturier ischitano e amico Ciro De Angelis che ha sposato Real* per la presentazione della sua nuova collezione all'Expo Ischia 2012 e all'Albergo St Leonard a Forio.

Il 10 agosto abbiamo celebrato la notte delle stelle a Forio in località Scannella, sulla piscina del St. Leonard insieme a tanti artisti e alle modelle dell'Ellegi Team che si è occupato dell'organizzazione della serata.


Il 20 agosto invece il fashion show ha catalizzato l'attenzione dei visitatori dell'ExpoIschia2012, la famosissima fiera che si tiene a Ischia presso il Palazzetto dello Sport F. Taglialatela ogni anno ospitando espositori e artisti da tutta Italia.
Il pubblico ha goduto dello spettacolo della moda ed è esploso di gioia alla vista di un'artista che a sorpresa si è esibita in passerella, incantando gli astanti con la sua "Passione" , la meravigliosa Valentina Stella!


Vi racconterò il dettaglio di Valentina in Real* nel prossimo post!


A presto!


Nessun commento:

Posta un commento