lunedì 18 febbraio 2013

Bianca Balti best dressed_senza rivali!

So bene di essere di parte e non non esprimere un giudizio obiettivo, 
ma devo essere sincera, quando ho visto Bianca Balti a Sanremo mi sono emozionata!

Cinque total look Dolce & Gabbana sfoggiati con un nude look che solo la Balti poteva permettersi ed uno shatush a dir poco audace.
Facile, dato il tenore modaiolo del Festival, affidarle l'oscar della Best Dressed!

Ha esordito scalza con un abito lungo sagomato in pizzo, con maniche a sbuffo e corpetto stringato a balconcino, in un avorio candido e meravigliosamente vintage. A completare il look orecchini giganti chandelier in oro opaco e lievemente brunito.




Il secondo look più semplice è stato un tailleur sui generis con profili in raso e bolerino corto. Senza accessori con decolletè operate.



Il terzo outfit è stato un abito lungo in pizzo steccato e sempre sagomato con effetto nude smorzato da coulotte ed underwear, lieve strascico e tanto Sicilian lace. Imponenti croci gioiello con grossi pendenti e roselline come accessori.



L'ultimo abito, in pizzo rosso lungo con maniche lunghe e decolletè rosse ed oro le dava un'aria magnetica e fresca. Un rosso corallo, luminosissimo e non scontato con underwear inaspettatamente bianco a contrasto.


Bella come non mai, spontanea e tratti un pò ridanciana, vicina alla stereotipo della modella silenziosa, ha saputo divertirsi e ironizzare sulle gaffes che non si è fatta mancare. Il make up non ha aggiunto nulla alla sua bellezza sfacciata, delicata ed un pò imperfetta. Potevano renderla assolutamente impeccabile ma per scelte stiliste l'hanno lasciata così, naturalmente meravigliosa.


2 commenti:

  1. Stupenda lei e stupendi gli abiti!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  2. Fantastic outfits! I love all of them:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina