giovedì 14 febbraio 2013

Sanremo2013_secondaserata!

Eccoci a chiacchierare sui look della seconda serata!

Luciana Littizzetto ha sfoggiato la linearità degli abiti di Gianluca Capannolo
perfettamente a suo agio nelle bluse-abiti dalle forme basiche con dettagli luxury, l'ultimo change è stato il più apprezzato per le proporzioni e le trasparenze!

fonte donna.fanpage.it

Bar Rafaeli in Roberto Cavalli
audace e molto anni 90 nei suoi abiti dai colori sgargianti. Fantina di lusso con una catsuit preziosissima, sobriamente elegante nelle altre mise e tanto radiosa in rosso da ricordare Grace Kelly. I look non hanno aggiunto molto alla sua strabiliante bellezza.



Annalisa Scarrone in Blugirl
ci è sembrata eterea e frizzante allo stesso tempo. Un look studiato, gentile e cool che ha rasentato l'underwear di lusso ma che è emerso rispetto agli standard di questa edizione.



Malika Ayane in Lorenzo Riva
con una abito austero e rock allo stesso tempo, è sembrata un pò aggressiva forse per i tatuaggi o per l'hair styling che ricordava vagamente una Madonna d'altri tempi.



Carla Bruni con il suo triste completo griglio non ha destato nessuna emozione, forse un senso di straniamento per un look volutamente sotto tono e nature.

  


Ed infine Irene Ghiotto che ha calcato il palco con una abitino vintage a fiori, tendenti al myfair di Instagram e Dr. Martins.



Bye

Nessun commento:

Posta un commento