mercoledì 13 febbraio 2013

Sanremo2013 _prima serata e primi outfits!

Impazza il tv il fenomeno di ipnosi/costume popolare meglio noto come Sanremo2013!
Tutti sono allertati sulle canzoni, gli ospiti e gli outfits oggetto di discussioni infinite e nonostante possa sembrare un marasma di voci confuse più o meno competenti, questo mare magnum è assolutamente divertentissimo!
Con un occhio alla tv ed un altro a twitter dove gli hashtag #sanremo2013, #sanemo2013 e #sanctusremus vanno per la maggiore posto dal web gli outfit della prima puntata!

Luciana Littizzetto in Aquilano. Rimondi  
è risultata sofisticata ed elegante ma comoda e a suo agio. Senza costrizioni, con abiti che valorizzavano le sue forme, le donavano un allure glamour senza eccessi.



Chiara in Alberta Ferretti non ha stupito.
Il taglio dell'abito non sembrava appropriato all'età della cantante, le dava un aspetto eccessivamente retro, quasi demodè. Le curve morbide di Chiara mi sono sembrate coperte più che valorizzate!


Maria Nazionale in Gianni Molaro
è apparsa un pò sosttotono ed eccessivamente nazional popolare. Lo stilista napoletano conosciutissimo per gli eccessi e le sperimentazioni si è mantenuto sull'eccessivamente sobrio tendente agli abiti da cerimonia di qualche anno fa.





Simona Molinari in Antonio Martino Couture
è stata originale e sopra le righe senza essere eccessiva. L'abito ricercato e curatissimo, ricco di decori preziosi era classicamente originale con un tocco new dato dalla scollatura profonda sul retro




A domani!

Nessun commento:

Posta un commento